flixbus-convenzione-igersitalia

Marketing

Come raggiungerai il prossimo instameet? Ecco una nuova convenzione per te!

 

FlixBus stringe una nuova partnership con Instagramers Italia.

A tutti i Soci Igersitalia in regola con la quota associativa 2016 (Standard o Premium) uno sconto esclusivo fino al 50%* del prezzo del biglietto per viaggiare in tutta Italia con gli autobus del suo network a prezzi davvero convenienti.

FlixBus è un operatore della mobilità che opera viaggi su autobus a media e lunga percorrenza e che offre ai propri clienti un servizio di alta qualità ad un prezzo adeguato a tutte le tasche. Gli autobus FlixBus offrono il massimo confort, essendo dotati di wi-fi, prese di corrente, sedili comodi e spaziosi e bagno a bordo. Inoltre la possibilità di modificare o cancellare le prenotazioni garantisce estrema flessibilità nei viaggi.

La rete di autobus FlixBus collega oltre 80 città italiane e 900 città in Europa, ed è in continua espansione, consentendo di raggiungere tantissime destinazioni. Ad oggi 50 milioni di passeggeri hanno già provato FlixBus, e il 97% di loro è soddisfatto e lo consiglia.

Con FlixBus viaggiare e scoprire posti nuovi è ancora più piacevole e conveniente, grazie anche allo sconto riservato agli associati Igersitalia. Usufruire dello sconto è semplicissimo: il codice promozionale sarà comunicato via email e dovrà essere inserito al momento dell’acquisto.

Pronti a partire? A breve riceverete le istruzioni su come usufruire dei vantaggi a voi riservati!

*Sconto del valore di 5€ che può arrivare fino al 50% del ticket medio di un viaggio Flixbus

Condividi
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...