instameet Conegliano

Locali

Conegliano, tra sogno e realtà

 

Servizio a cura di Elena Santamaria (@igers_Treviso)

 

Siete pronti per un nuovo Instameet?

Domenica 11 giugno torneremo nelle terre del Prosecco, questa volta però ci fermeremo nella città famosa per aver dato i natali al pittore Giambattista Cima: Conegliano, a ridosso delle prealpi trevigiane.

Assieme agli amici di Associazione Dama Castellana e Enocultour, in occasione del Festival Rinascimentale della Dama Castellana, che culminerà con la partita di Dama Vivente, fissata per domenica 18, andremo alla scoperta degli angoli più nascosti e suggestivi del centro storico.

Dalla Scalinata degli alpini, all’incrocio delle vie Mazzini, Carducci e Vittorio Emanuele II, partiremo per il nostro tour guidato, che terminerà in uno dei palazzi signorili più caratteristici: Palazzo Sarcinelli, dove avremo la possibilità di ammirare la mostra dell’artista friulano Claudio Mario Feruglio, che sarà presente quel giorno.

Concluderemo questo evento con una degustazione di alcuni prodotti tipici locali.

Nel pomeriggio inoltre, chi fosse interessato può seguirci con mezzi propri a Follina per un instameet in collaborazione con @igersveneto nell’ambito della Primavera del Prosecco.

Vi aspettiamo domenica 11 giugno alle ore 10 presso la Scalinata degli Alpini.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-trasognoerealta-34791018874.

Per maggiori informazioni potete scrivere a [email protected] che si occupano degli aspetti logistici.

Chi non potrà partecipare può seguirci tramite gli hashtag #trasognoerealta #enocultour #igerstreviso o sui profili @igers_treviso e @ctg.enocultour.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This