MassimilianoLamberti Primo Classificato Instabalocchiamo 2017

Locali

Ecco i vincitori del contest fotografico #InstabalocchiAMO

Servizi a cura di Elena Stefano (@milano_sguardi_inediti) – @igers_lombardia

Sono stati proclamati i vincitori di #Instabalocchiamo,  il contest fotografico dedicato ai tanti amatori che, ogni anno, incorniciano in una fotografia la magica atmosfera di Città dei Balocchi a Como. Giunto alla sua XXIV edizione, anche quest’anno, Città dei Balocchi ha voluto @Igerscomo come partner di questa interessante iniziativa che continua a registrare sempre più adesioni.

Sono circa 300 le fotografie raccolte con il tag #Instabalocchiamo da cui sono state selezionate le quattro foto vincitrici. Il contest prevedeva la condivisione entro e non oltre il 7 gennaio 2018 di massimo tre scatti sul proprio profilo abbinando l’utilizzo dell’hashtag ufficiale #instabalocchiAmo. Due i temi con cui gli instagramers si sono sfidati:  La scelta non è stata semplice e alla fine si è deciso di premiare chi meglio ha saputo interpretare e raccontare, i due temi del contest:

  • Magic Light Festival in programma a Como, dal 25 novembre 2017 al 7 gennaio 2018.
  • Mostra dei Presepi in programma a Como, dal 8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Per la prima sezione, Magic Light Festival, Massimiliano Lamberti @__pisolo__ si è aggiudicato la prima posizione, seguito da @86_sara_86 e da Giulia Spoto @giuliaspo.

Per la sezione Mostra dei Presepi è stato proclamato un unico vincitore Olga Maggioni @olgmag.

La rinnovata collaborazione di Igers Como con la Città dei Balocchi ha contribuito anche quest’anno a raccontare su Instagram la magica atmosfera natalizia di Como, cogliendo scorci, dettagli e sfumature di palazzi, edifici e piazze vestiti da splendide e colorate installazioni di luci.

I vincitori del contest fotografico saranno premiati diventando protagonisti di una Mostra Fotografica che si svolgerà da sabato 17 febbraio a sabato 3 marzo presso lo studio fotografico di Francesco Corbetta, (via Rodari, Como). Al termine, gli autori potranno ritirare la loro fotografia presente in mostra.

Intanto se volete un’anteprima degli scatti selezionati, non vi resta che andare sul profilo di @igerscomo dove sono state condivise le foto vincitrici.

 

Photo Credits: Massimiliano Lamberti (@__pisolo__)

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...