News

Ecco l’ebook #ilfioresegreto: scopri se c’è anche la tua foto!

 

Per Iris Donati fiori e piante sono più di una passione: un vero e proprio rifugio per l’anima. Durante il Chelsea Flower di Londra, la più grande mostra di fiori del mondo, Iris si imbatte in una ragazza in tutto e per tutto simile a lei, Viola. Scoprirà presto che si tratta della sua gemella, da cui è stata separata da bambina: la chiave del mistero che le avvolge è racchiusa in un giardino di rose…

 

Ispirati dalla trama de “Il giardino dei fiori segreti” – il nuovo romanzo della scrittrice sarda Cristina Caboni, autrice bestseller di fama internazionale – il mese scorso insieme a Garzanti abbiamo lanciato il challenge #ilfioresegreto, invitandovi a condividere i vostri scatti a tema piante, fiori e giardini: al 3 novembre, data di chiusura del challenge, erano più di 7.300 le foto che avete taggato su Instagram!

 

Complessivamente il challenge ha visto la partecipazione di oltre 5.400 utenti unici, localizzati in particolare nelle città di Udine, Milano, Roma, Firenze, Cecina, Lissone, Padova, Gorizia, Viterbo e Monfalcone.

Prima di scoprire quali sono gli scatti che Garzanti ha selezionato, vogliamo ringraziare i partecipanti più attivi, che durante il challenge hanno condiviso con noi davvero tantissime foto: @elibiag, @tonindet, @laviniavane, @crirub66, @marite_rose, @laposky, @verderame91, @faber_crox, @seccosabrina, @jonnigio.

 

Ed ecco, per concludere, il book digitale #ilfioresegreto, realizzato con 30 immagini scelte tra quelle che hanno partecipato al challenge: potete scaricarlo liberamente e scoprire, così, se c’è anche la vostra foto 🙂

 

PS: se state seguendo gli eventi della quinta edizione di Bookcity #BCM16, o comunque vi trovate in zona Milano, domani (domenica 20 novembre) alle 16 non perdete la presentazione del romanzo di Cristina Caboni nell’affascinante Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 14, 20122 Milano).

 

 

Credits immagine di copertina: @federicamaiolo_

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This