Locali

#Empty a Palazzo Marina con IgersRoma e IgersLazio

Servizio a cura di: Matteo Acitelli (@igersroma)

 

La Marina Militare Italiana apre le porte di Palazzo Marina agli Instagramers! Sabato 20 gennaio alle ore 10.00 le community di @IgersRoma e @IgersLazio in collaborazione con @MarinaMilitareOfficial hanno il piacere di invitarvi alla visita a porte chiuse di Palazzo Marina, un #empty che permetterà agli Igers di cogliere con scatti fotografici unici dipinti, cimeli, foto, divise storiche e antichi strumenti della marineria.

L’Opera, tra le più significative dell’architetto Giulio Magni, fu iniziata nel 1912 e inaugurata il 26 ottobre 1928. Il Palazzo si estende per un area complessiva di 31 mila mq di cui 11.500 coperti e 4.580 a cortili e giardini. Alto 28 e lungo 142 metri, 6 piani e sotto tetto per l’allocazione di circa 750 ambienti ufficio.

L’Instameet di sabato 20 gennaio è completamente gratuito ma richiede la registrazione obbligatoria tramite il seguente link Eventbrite: https://emptypalazzomarina.eventbrite.it

Tutti gli utenti registrati all’Instameet saranno suddivisi il giorno dell’evento in gruppi da 10 persone per consentire di poter fotografare al meglio la location.

Hashtag: #empty #PalazzoMarina #IgersRoma #IgersLazio

Iscriviti all’Instameet a Palazzo Marina

Condividi:

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...