Locali

EmptyBarbero, risveglio nel gusto con IgersAsti

Articolo a cura di Giulia Martinengo (@giuliamartinengo@igersasti

 

Svegliarsi con l’odore del caffè e di una torta di mele appena sfornata mette subito di buonumore, ma se il buongiorno arrivasse dagli aromi del cioccolato e del torrone?

Sarà questo il risveglio che ci riserverà la torroneria cioccolateria Davide Barbero, sabato 1° dicembre, nella sua storica sede all’interno di un palazzo in stile Liberty nel centro storico di Asti.

L’evento si svolgerà nella modalità “empty”, che prevede l’apertura straordinaria dell’azienda a un gruppo ristretto di partecipanti. Tutti gli interessati potranno seguirci in uno splendido viaggio virtuale nel gusto attraverso le macchine storiche, le foto d’epoca e i prodotti di un’azienda a conduzione familiare fondata nel lontano 1883.

Tra nocciole, miele, cacao e altri dolcissimi ingredienti, avrete modo di scoprire quali sono i prodotti che hanno reso celebre l’azienda anche oltreoceano.

Ora che sapete chi è il Willy Wonka astigiano, non vi resta che seguirci sul nostro profilo, a partire dalle ore 10.00, e scoprire le sorprese che ci riserverà Davide Barbero.

Il programma dell’EmptyBarbero

  • 10 inizio diretta sul profilo instagram di @IgersAsti
  • 10.30 visita alla fabbrica
  • 11.30 visita al museo
  • 12 fine diretta

Hashtag ufficiali dell’evento: #EmpyBarbero #DavideBarbero #museochelavora #igersasti

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...