Locali

#EstateCalamossa, il nuovo challenge di Igers Agrigento in collaborazione con Mandrarossa Wines

Servizio a cura di @stenafoto, @igers_agrigento

 

Puntuale come ogni anno torna il challenge fotografico organizzato dalla community di Igers Agrigento in collaborazione con Mandrarossa Wines, azienda vitivinicola espressione di una Sicilia unica.

 

Il challenge è abbinato come di consueto all’instameet che si svolgerà al VineyardTour di Menfi l’1 Settembre e di cui vi daremo i dettagli nei prossimi giorni. Al momento basta sapere che l’iniziativa è calata in uno spettacolo scenario in cui i vigneti toccano il mare separati solo da una sottile striscia di spiaggia caratterizzata dalle “giache” bianche.

 

Il titolo dato quest’anno è #EstateCalamossa. Calamossa è il nuovo vino della casa Mandrarossa giovane ed esuberante che esprime gioia di vita, di aggregazione e di convivialità grazie alle sue accattivanti e briose bollicine, capaci di trasformare qualsiasi occasione in coinvolgenti e piacevoli momenti!

 

Per partecipare al challenge basta raccontare con una foto e un calice (o una bottiglia di Calamossa) i propri momenti più belli, i tuoi scorci di estate, la leggerezza di un brindisi e la gioia di vivere. Si può partecipare anche con una foto già presente nella gallery, purché originale e in tema. I tre scatti migliori saranno svelati sabato 1 settembre alle 21, dopo l’#instameetAG8 “Instagramers al VineyardTour”, dove si potranno trovare tutti gli ingredienti per un’ottima #EstateCalamossa, mare cristallino, tanti amici e vini pieni di energia e vitalità. Come l’anno scorso, le foto selezionate saranno pubblicate con menzione sui canali social di @igers_agrigento e @MandrarossaWines, che offrirà ai tre autori anche degli omaggi speciali.

 

Lo scorso anno il tema dato al challenge era #mandrarossasunset ed era dedicato al bellissimo abbinamento tra il vino ed il tramonto. Le foto premiate per quell’occasione furono quello di @comunicalo, @tadaoanto e @vincent_oyo. Ma adesso tocca a voi!

 

Si può partecipare entro il 25 agosto 2018 anche con immagini già condivise e con più foto, purché con un calice di bollicine e della tua estate con brio, accompagnate dall’hashtag #EstateCalamossa e la mention a @igers_agrigento 🙂 Buon divertimento!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...