Community

Exploring Passo Godi con Instagramers Abruzzo

Servizio a cura di Francesca Tammarazio (@memesullaluna)
Febbraio è quasi al termine e in Abruzzo siamo ancora alla ricerca di neve e paesaggi invernali!

Il team di instagramers abruzzesi sarà ancora una volta ospite di Visit Scanno: il borgo con il lago a forma di cuore è per noi quasi “casa”, siamo alla nostra quarta incursione e l’entusiasmo è ancora alle stelle.
Dopo aver partecipato a Le Glorie, nel mese di Novembre, dopo aver scoperto storie e leggende di tutti gli archi e i portoni del borgo, dopo aver perso lo sguardo tra i paesaggi di ghiaccio del lago e dopo aver intavolato una vera e propria gara di cucina tra instagramers, ecco che ritorna l’elemento natura:
domenica 21 febbraio alle ore 10.00, ci ritroveremo al centro di Scanno, vicino alla Statua della Donna in Costume scannese, per poi salire a Passo Godi.
Se la neve lo permetterà, vivremo una giornata con le ciaspole ai piedi, alla scoperta del territorio che circonda il paesino; se invece i manti bianchi scarseggeranno, la ciaspolata si trasformerà in un trekking fotografico.
Il team di Instagramers Abruzzo (insieme a Instagramers L’Aquila e Pescara) sfiderà le temperature per carpire le immagini di luoghi che sono meta di turismo naturalistico, escursionistico e per famiglie  in tutte le stagioni.
Volete partecipare?
Semplicissimo!
Seguite il profilo instagram di VisitScanno
Seguite il profilo instagram Igers_Abruzzo
commentate taggando la persona che vorreste al vostro fianco per vivere questa avventura
…i 2 commenti più originali si aggiudicheranno una giornata da veri igers insieme a noi tutti!
Igersitalia
Condividi
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...