Community

#facilelabontà, il challenge di Igersitalia con Hoplà

Fare cose buone è davvero così difficile? In cucina, come nella vita, la bontà è sempre questione di emozione e intuito, giusto dosaggio di ingredienti e molto spesso di gesti semplici. Anche la persona che si sente meno brava in cucina ha un piatto di cui va fiera e che le riesce sempre alla perfezione, magari una ricetta facile da preparare ma che è una vera bontà. Così come una semplice azione può essere segno di grande bontà.

Se anche tu credi che bontà faccia rima con semplicità, partecipa al challenge  #facilelabontà: dal 16 aprile al 1 maggio 2018 scatta una foto del piatto che ti riesce meglio o di un semplice gesto di bontà che hai fatto nei confronti di qualcuno e condividilo su Instagram con il tag #facilelabontà. Ogni tipo di foto è ammessa, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge.

Alla fine del challenge i 15 migliori contributi verranno inseriti all’interno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Hoplà e condiviso nei suoi canali social (con indicazione dell’autore).

Cosa aspetti? Dimostraci quanto è facile la bontà: partecipa subito!

#Advertising

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...