News

Feste e socialità: documentiamole con fuudlychristmas

Servizio a cura di @oraziospoto (@igersitalia)

Comincia oggi un nuovo challenge che terminerà il 6 gennaio 2016.

Il tema è il food a Natale e durante le festività natalizie, includendo capodanno ed Epifania.
Si intendono in senso lato sia le foto di piatti natalizi, dolci tradizionali natalizi o cake design a tema festività, dolci tipici del vostro paese o la pasta di zucchero e il carbone per l’epifania, ma anche tutto ciò che ha a che fare con lo stile e l’accoglienza degli ospiti e degli amici, con la preparazione della tavola per le festività.
Quindi documentate tavole imbandite, accessori, decorazioni, design e colori legati al momento della tavola e del cibo consumato con le persone cui si vuole bene, sbizzarritevi fotografando la vostra voglia di festività con i tag #fuudlychristmas #igersitalia e @fuudly.

Il progetto è realizzato in collaborazione con Fuudly, la nuova app per gli amanti del cibo che connette a 360° i food lovers del mondo, di cui Igersitalia è media partner.
Testimonial d’eccezione @ameliafalco direttamente da MasterChef Italia 4, che insieme a @fuudly e a @igersitalia giudicherà gli scatti.

Alle migliori 4 foto verrà dedicata una sezione speciale su fuudly.com e gli autori riceveranno la maglia di Fuudly, la borsa di Fuudly e il cofanetto Lezioni di Cucina realizzato da Fuudly in collaborazione con Emozione 3.

Ancora una volta la nostra community documenterà il territorio descrivendo il nostro paese in uno dei momenti più importanti della nostra tradizione culturale, quello delle festività natalizie, cogliendo gli aspetti come stile, tradizione e design abbinate al food.

Partecipando a questo progetto Igersitalia vuole festeggiare il Natale con la community, dando importanza e documentando le diverse interpretazioni del cibo e delle tradizioni culinarie legate alle festività sul nostro territorio.

Il challenge rientra nelle ipotesi di esenzione di cui all’art. 6 del D.P.R 430 del 26 Ottobre 2001.

Gli autori delle foto premiate verranno avvisati attraverso un commento pubblicato su Instagram sotto le foto selezionate.

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...