Community

Fotografa le piazze e vinci musica con Sexto’Nplugged e Igerspordenone

Sexto 'Nplugged il festival musicale di Sesto al Reghena (Pordenone)

In occasione della settima edizione di Sexto ‘Nplugged , il festival musicale di Sesto al Reghena (Pordenone) che ha visto esibirsi nelle precedenti edizioni artisti del calibro di Michael Nyman, Antony & The Johnsons, Ludovico Einaudi, Blonde Redhead, Patrick Wolf, Calexico, Anna Calvi, The Charlatans, Carmen Consoli e Afterhours… InstagramersPordenone organizza il challenge “Sexto Place”.

Il tema del challenge è fotografare le piazze che si animano, in qualsiasi città e paese d’Italia.

Da venerdì 27 a domenica 29 luglio partecipa anche tu al challenge caricando le foto su Instagram con i tag #sextoplace e #igerspordenone. Possono partecipare gli igers da tutta Italia e non ci sono limiti di foto. L’unico vincolo è che vengano condivise solo ed esclusivamente foto originali scattate da smartphone.

Le 3 foto migliori riceveranno una compilation del live degli artisti che si esibiranno nell’edizione di quest’anno: PERFUME GENIUS, BIG DEAL, A CLASSIC EDUCATION, APPARAT and Band, SOAP&SKIN,  BETH JEANS HOUGHTON & THE HOOVES OF DESTINY, CHRIS GARNEAU, OLAFUR ARNALDS, MY BRIGHTEST DIAMOND, FANFARLO, OTHER LIVES.

Partecipate numerosi perché vincendo avrete un pezzo unico nella vostra biblioteca musicale!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...