Community

Fotografa gli Open Days dei #caseificiagricoli

“Così come per annusare un buon formaggio bisogna avvicinare il naso, per fotografare un caseificio agricolo bisogna “avvicinarsi” ad esso”. Igersitalia insieme all’ Associazione delle Casare e dei Casari di Azienda Agricola, vi invitano a partecipare al primo Open Day dei Caseifici Agricoli nazionali, per conoscerli e raccontare, vivere e degustare le storie dei formaggi agricoli.

Lanciamo insieme a questa due giorni anche un challenge che “stimola tutti i vostri sensi”.

Il tema del challenge sono i “dettagli”, quelli che scoprirete andando nei caseifici partecipanti (trovate l’elenco sul sito) Dettagli perché vogliamo mettere alla prova il vostro occhio, facendovi avvicinare ai prodotti e alle aziende coinvolte.

Partecipare è semplice: dal 15 settembre al 16 settembre (alle ore 18:00) 2018, durante gli open days, condividi un’immagine e partecipa alla nuova sfida fotografica per l’open day di Caseifici Agricoli! Nei due giorni infatti, l’associazione propone anche visite guidate, degustazioni e attività in tutte le aziende coinvolte nel progetto, controlla il programma al sito www.caseificiagricoli.it .

Per partecipare segui l’account Instagram @CaseificiAgricoli e aggiungi #caseificiagricoli2018 #igersitalia. 

Non verranno prese in considerazione foto scattate prima o oltre l’orario indicato, vogliamo stimolarvi a venirci a trovare!

Le immagini migliori e più creative, a insindacabile giudizio degli organizzatori, saranno omaggiate di prodotti offerti dalle aziende partecipanti.

Gli autori degli scatti migliori saranno contattati tramite messaggio diretto dall’organizzazione a fine challenge.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...