LOCANDINA CHALLENGE GARDAMTB

Locali

GardaMTB: mountain bike al lago di Garda

LOCANDINA CHALLENGE GARDAMTB

#GardaMTB

Servizio a cura di Marzia Bellini (@igers_lombardia)

Gardaconcierge, portale di notizie e informazioni sul Lago di Garda, lancia il suo primo challenge fotografico dedicato agli appassionati di mountain bike: #GardaMTB.
Il Lago di Garda è una delle principali destinazioni per gli appassionati di mountain bike in Italia. Attraverso questo challenge fotografico si vuole dare la possibilità a chi pratica questo sport, professionisti e non, di mostrare l’unicità del territorio del Garda con i suoi sentieri e i suoi panorami mozzafiato.

Come partecipare:
Dal 27 marzo al 27 aprile 2014 carica su Instagram la foto che ritrae la tua mountain bike al Lago di Garda (è importante che si veda il Lago di Garda o luoghi nei dintorni riconoscibili), aggiungi nella descrizione l’hashtag #GardaMTB. Ti contatteremo al più presto per comunicarti se la tua foto è stata selezionata. Al challenge può partecipare una singola foto per utente. In caso di invio multiplo verrete contattati per scegliere quale foto far partecipare al challenge.

I tag da usare:
Il tag ufficiale del challenge è #GardaMTB. Consigliamo di inserire anche gli hashtag #LagodiGarda, #gardaconcierge, #Igerslombardia e #Igersveneto.

Chi vince:
Attraverso questo challenge verranno premiate due foto:
– un vincitore sarà decretato dalla giuria composta da un referente @Igersitalia e dallo staff di Gardaconcierge. La foto vincitrice sarà quella che avrà meglio interpretato il tema MTB al Lago di Garda e dintorni.
– un secondo vincitore sarà decretato dal web, e sarà colui che nel periodo di votazione (dal 5 al 18 maggio 2014) otterrà più voti con il sistema di condivisione dei post sul sito contest.gardaconcierge.com. In pratica la foto che riceverà più condivisioni totali sul post, attraverso Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest, vince.

Cosa si vince:
I premi in palio per il challenge sono offerti dal Bike Hotel – La Perla di Garda. Si tratta di due pacchetti “Bronze” per un soggiorno di due notti presso il medesimo hotel utilizzabili nella corrente stagione (fino a ottobre 2014, in base alla disponibilità). Inoltre, a tutti i partecipanti selezionati verrà fornito un codice sconto del 10% valido per un soggiorno all’Hotel La Perla.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...