Eventi e Challenge

Giro d’Italia: RCS e Igersitalia insieme per documentare l’evento

Servizio a cura di Francesco Montefusco (@igerslatina)

 

È ai blocchi di partenza il Giro D’Italia 2016, una delle competizioni sportive più belle e affascinanti di sempre. Quest’anno, in virtù della recente partnership tra Igersitalia Giro D’Italia, racconteremo tutti insieme “la corsa più dura del mondo, nel paese più bello del mondo”.

L’occasione di collaborare al racconto di questo meraviglioso tour del nostro Paese non poteva che essere colta con un challenge fotografico a cui tutti potranno partecipare: fino al 29 maggio raccontate il vostro “giro” personale in bicicletta per le strade della vostra città o, se vivete in una delle località attraversate dal Giro, documentate la competizione con i vostri scatti prima, durante e dopo il suo passaggio utilizzando gli hashtag #Giro e #Giro2016. Possono partecipare al challenge anche le foto già pubblicate. Le cinque foto più belle verranno pubblicate su sito web ufficiale e Pagina Facebook del Giro D’Italia e di Igersitalia.

Ma la Partnership non finisce qui: grazie all’ospitalità di RCS, alcune tappe del Giro saranno seguite da vicino dalle nostre Community locali, con 2 inviati Instagramers che racconteranno per noi i momenti più emozionati della gara vissuti a stretto contatto con il Team Nippo, promotore dell’iniziativa, e altre squadre partecipanti alla competizione.

Buon Giro a tutti!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This