@igers_sassari nasce a Febbraio del 2014 da un idea di @alessandrapolo, regional manager di @igers_sardegna.

Il team è composto da:

Alice Secchi, @alice__s, laureata in comunicazione, è giornalista pubblicista e social media manager. È appassionata di arte, libri e architettura, ama viaggiare e raccontare ciò che vede, non solo in giro per il mondo, ma anche e soprattutto nella la sua incredibile terra, la Sardegna, il luogo in cui ritorna sempre.

Erica Costa, @erykakosta, sarda fin nel midollo da 3 generazioni, vive a San Pantaleo, piccolo e grazioso paese del nord-est della Sardegna. La penna in mano, la fotocamera al collo e la valigia sempre pronta per inseguire il sogno di diventare travel blogger a tutti gli effetti. Eclettica e inguaribile ottimista, fortemente convinta che ogni luogo e ogni momento siano pieni di bellezza, scrive sul blog erykainviaggio.com, dove appunta tutte le avventure in giro per il mondo e per la Sardegna. Crede che la fotografia possa parlare, oltre che per immagini, per parole. Condivide giornalmente su Instagram le sue peripezie facendo un uso dello storytelling mai banale.

Chiara Ruiu, @chiara_ruiu, con lo zaino sempre pronto, va alla ricerca di storie, tradizioni e sapori della propria terra. Appassionata di fotografia e di escursioni, amante dei tramonti e del mare in tutte le sue stagioni.

Davide Troisi, @davidetroisi, dopo gli anni trascorsi a Milano, dove si è laureato in Marketing e Comunicazione, è tornato in Sardegna per seguire i suoi sogni e le sue passioni occupandosi di digital marketing e start-up innovative. 28 anni, creativo con mille idee sempre nuove in testa, ha infinite passioni, che vanno dai viaggi per l’Italia, al motociclismo, alla vela, passando per la fotografia. Ha di recente scoperto il suo amore per la street photography, attraverso cui racconta la sua isola.

Insieme si occupano delle attività legate alla community di Sassari e di tutto il Nord Sardegna e attraverso i loro scatti e quelli degli utenti, raccontano nuovi angoli della provincia . Tra i loro progetti la premiazione del Best Of #Igersassari, una selezione di 4 scatti tra i più belli e rappresentativi scelti tra quelli taggati #igersassari a cui si aggiungono altre rubriche nazionali/regionali come #creatoadartesardegna, #archeologiadisardegna, #sardegnaintavola, #leggendedisardegna e i challenge tematici sempre finalizzati al racconto del territorio.

Tag #igersassari.

Seguite la community anche su Facebook e Twitter