Uno dei piaceri del viaggio è immergersi dove gli altri sono destinati a risiedere, e uscirne intatti, riempiti dell’allegria maligna di abbandonarli alla loro sorte. -Jean Baudrillar-

Partendo da questa citazione è nata Igers_Potenza a novembre 2015 su iniziativa di @mabal80. È stato organizzato il primo challenge con il tema #imieimonti. Il primo instameet ha posto l’attenzione sul Ponte del Basento di Sergio Musmeci.

È una community ancora molto giovane, ma grazie alla voglia di fare ci faremo trascinare dall’entusiasmo e continueremo a organizzare online (challenge, sfide fotografiche e pic of the day) e off line (Instagramers tour, Instameet, Instawalk, mostre fotografiche, aperitivi, invasioni digitali).

Il nostro obiettivo principale è quello di promuovere la storia, la cultura, le tradizioni, i borghi e le tantissime ricchezze di Potenza e provincia facendo rete sul territorio.

Al momento sono sola a gestire l’account, ma alla ricerca di instareporters che mi possano supportare in questo vastissimo territorio

Per info, organizzare/raccontare eventi insieme, o candidarsi come instareporter scrivere a [email protected].