IgersCalabria

Un vecchio modo dire descrive la Calabria cosi: “terra d’amuri, di gioia e di tormentu”.

Si tratta di una terra aspra, dura, selvaggia ma, allo stesso tempo, accogliente, calda e amorevole.

Chi ne scopre i tratti più selvaggi ne resta follemente attratto, chi invece visita i posti più rinomati, ne resta affascinato dall’elegante bellezza della natura.

La Community IGERS CALABRIA vuole aprire continue vie di contatto tra questo magnifico territorio e chi ancora non lo conosce.

Dal 2016 Ken Curatola , giornalista e social media manager, è il Regional Manager della community che racconta momenti e posti di una delle Regioni più affascinanti e difficili d’italia.

Le attività pensate dalla community calabrese spaziano dall’online (challenge e foto del giorno) all’offline (instatour, instameet, instawalk, mostre fotografiche, aperitivi, invasioni digitali) con l’obiettivo sempre di condividere la passione per la fotografia mobile e la valorizzazione del territorio attraverso le immagini pubblicate su Instagram, Facebook e Twitter .

La calabria viene raccontata attraverso una narrazione continua, uno storytelling dedicato alle sue bellezze, ai simboli, alle località, ma anche agli eventi più importanti.

Seguiteci sui social e taggate le vostre foto con #igerscalabria.