IMG_5203Da Giugno 2012 Nadia Stacchiotti @nadiastachy, Ilaria Barbotti @ilarysgrill e Gianluca Candela @mr_giallo, uniscono le loro passioni per la fotografia, i social media, l’arte e la propria terra e creano e coordinano le attività Instagram nelle Marche, unendo le forze e supportando gli altri 5 gruppi locali presenti nel territorio:

@IgersAncona,

@IgersMacerata,

@IgersPesaroUrbino,

@IgersPiceni

@Igers_Fermo.

Gli eventi per la community marchigiana sono sia on line (challenge, sfide fotografiche e pic of the day) che off line (instagramers tour, instameet, instawalk, mostre fotografiche, aperitivi, invasioni digitali).

Tutti gli eventi svolti e che faremo li trovate qui: facebook.com/igersmarche e qui instagram.com/igersmarche.

Abbiamo già organizzato e/o supportato diversi challenge fotografici di iniziative marchigiane, diversi Instagram Tour con blogger e Instagramers, walk e aperitivi social in varie zone delle Marche (Ancona, Apecchio, Parco dei Sibillini, Macerata, Osimo, Offagna, Pesaro, Fabriano, Amandola, Ascoli …) collaborando con Fai Giovani Ancona, Assessorati alla Cultura e Turismo di Ancona, Università Pol. delle Marche, Comune di Ancona, Comune di Macerata e tantissimi altri.

Obiettivo principale di Igersmarche è quello di promuovere le Marche e le sue bellezze, facendo rete nel territorio con i Social Network ma soprattutto OFFLINE.

All’interno del team marchigiano collaborano più di 20 persone dislocate nel territorio da Pesaro ad Ascoli, esperte di comunicazione, web, social, giornalisti/uffici stampa e 5 travel/ food blogger.

Per info e organizzare/raccontare eventi insieme, scrivi a [email protected]