Locali

Igers allo stadio: Igersancona racconta US Anconitana

Il team di IgersAncona è lieto di comunicare una nuova collaborazione in nascita. La nostra community diventa media partner della @USAnconitana, una realtà nota e in forte crescita del mondo dello sport nel nostro capoluogo.

Domenica 18 novembre saremo ospiti allo stadio in via esclusiva per la partita US ANCONITANA vs VIGOR SENIGALLIA e vi racconteremo live tramite tutti i nostri canali cosa succederà durante la partita, vi mostreremo i retroscena negli spogliatoi prima del fischio d’inizio e vi condivideremo le attività della grande tifoseria in tribuna.

Lo scopo primario di questa parnership è riscoprire il piacere di passare una domenica allo stadio con i propri amici, i propri figli o compagni di tifo, per condividere insieme una passione comune.

Condivideremo i nostri scatti e stories con l’hashtag #igersallostadio e invitiamo tutti voi tifosi a condividere i vostri scatti durante la partita con noi.

Se volete scoprire tutto sulle attività dell’UNIONE SPORTIVA ANCONITANA visitate il sito internet cliccando qui.

 

PS: vi avvisiamo che questa domenica sarà solo un’anteprima; stiamo organizzando un evento anche per voi associati e non solo. A breve vi daremo maggiori news!

Stay tuned!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...