Locali

Igers Ancona, media partner alla Notte Bianca in Corso Amendola

Servizio a cura di Margherita Pelonara (@marghe_web), team @igersancona

 

Dove c’è festa e ci sono i colori, ci sono gli Igers! Per questo, sabato 7 ottobre 2017, a partire dalle 18.30 il team e la community di Igers Ancona sarà media partner alla Notte Bianca di Corso Amendola ad Ancona.

La via diventerà isola pedonale per dare spazio a spettacoli di strada, performance artistiche, esibizioni di vario genere, il tutto a suon di musica ma soprattutto seguendo il tema dei colori. Corso Amendola a Colori è il titolo dato alla Notte Bianca 2017 e sarà il leitmotif della manifestazione. Cosa succederà? Ecco il programma, ve lo raccontiamo per parole chiave: magia, truccabimbi, acrobazie, street art, bolle di sapone, fiori, make up, giochi a mattoncini, danza, jazz, funky, lirica, cartoni animati, acconciature, giochi di luce, body painting, pop rock, piano bar, cromoterapia, country e folk. E su tutto, food&drink.

Tutti gli igers e le loro famiglie sono invitati a raccontare attraverso le Instagram Stories e i Live, condividendo i loro contenuti con l’hashtag #CorsoAmendolaAColori #igersancona.

Ci vediamo lì!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This