Community

Igers in Emilia Romagna: Parma e Ferrara il 6 ottobre

Dopo il lancio in grande stile avvenuto ieri da parte della community di Parma (http://www.parmaonline.info/mobile/notizie/item/42197 solo per fare un esempio ma in realtà ripreso da più testate) questo weekend si sancirà anche la nascita della community di Ferrara!

Domenica 6 Ottobre, durante la manifestazione “Internazionale” che si svolgerà nella città estense, si terrà il primo Instameet della community ferrarese.
Diverse sono le attività promosse durante la giornata per far partire al meglio il nuovo gruppo: una visita per il centro storico toccando i luoghi storici della città, una mostra fotografica e un dibattito nel pomeriggio alle 18.30 inquadrato nel programma di Internazionale dove si parlerà di Instagram e di Informazione che verrà tenuto da Orazio Spoto, segretario dell’Associazione igersitalia e temporary manager del gruppo insieme a Franco Colla.
Nella mattinata di Domenica, ci sarà il ritrovo alle ore 10.00 davanti al Circolo Zuni in Via ragno e da li partirà il primo “photowalk” di Instagramers Ferrara: una passeggiata attraverso le vie del centro storico dove i partecipanti saranno invitati a fotografare e a taggare le loro foto con #igersferrara e #instameetfe. Nel primissimo pomeriggio le foto più rappresentative verranno selezionate ed esposte nel circolo ARCI Zuni a partire dalle ore 16.00.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...