I viaggi in moto di Matteo Nanni

Locali

Igers Rimini presenta i viaggi in moto di Matteo Nanni

Servizio a cura di Fabiola Fenili (@fabiolarn) – @igersrimini

 

@igersrimini vi invita al primo appuntamento del 2018! Giovedì 22 febbraio ore 20:45 si terrà la presentazione dei “Viaggi fotografici in moto” di Matteo Nanni (@matthewontheroad) nella sala Ariminum Caput Viarum, meglio conosciuto come il “Visitor Center” in via Corso d’Augusto n. 235 in centro storico a Rimini.

Matteo Natti è un ragazzo riminese che ama i viaggi “on the road” a bordo della sua Honda con la quale ha percorso ad oggi 120mila Km, fotografando 30 paesi nel mondo. La motocicletta è il simbolo della libertà e gli consente di viaggiare osservando la realtà senza ostacoli, con il cielo sulla testa. La passione di Matteo è la strada: il viaggio è fatica, è incontro, sono i luoghi dove si dorme, quelli dove si mangia. Viaggiare via terra gli dà la possibilità di vivere intensamente ogni momento, assorbendo a pieno le caratteristiche delle zone che attraversa. Un modo di viaggiare inusuale, un’esperienza molto forte, ben descritta nei suoi scatti.

Durante la serata Matteo presenterà le foto dei viaggi in Marocco, Siberia, Mongolia e Tunisia, portando con sé anche il suo materiale di viaggio: attrezzature, macchine fotografiche, itinerari e album cartacei da sfogliare. La serata sarà interattiva: la visione dei suoi audiovisivi sarà intervallata a momenti di dialogo con il pubblico.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, ma avendo la sala una capienza limitata, è necessario accaparrarsi il posto, registrandosi su Eventbrite al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-viaggi-fotografici-in-moto-con-matteo-nanni-43109505692

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...