Marketing

Igers4LeicaRoad: il primo challenge di Leica e Igersitalia

Leica e instagramers Italia dopo aver annunciato la partnership che ha l’obiettivo di promuovere e valorizzare la fotografia, partono oggi con il primo challenge tematico. Sarà il primo di 4 challenge che dureranno, ciascuno, 3 mesi.

Siete pronti per mostrare a tutti le vostre abilità di fotografiche? Instagramers Italia, insieme a Leica, vi offre l’opportunità di dimostrare quanto un vostro progetto fotografico possa effettivamente avere un valore.

Si parte questo trimestre (marzo-maggio) con il tema “Road”.

Come funziona il progetto?

Gli Instagramers, con qualunque strumento fotografico in loro possesso, sono chiamati a realizzare una serie di immagini (minimo 9, massimo 10) che dovranno essere caricate sui loro profili Instagram, usando l’hashtag dedicato al challenge del trimestre (#igers4leicaroad), creando una successione logica di eventi: una vera e propria storia, un autentico portfolio.

Tale attività di editing (costruzione della storia) sarà valutata da una giuria mista composta da alcuni Instagramers con ruoli ufficiali nell’associazione e dal personale di Leica.

Gli utenti selezionati saranno invitati nei negozi Leica di Milano, Firenze e Bologna (apertura imminente) e in occasione di eventi specifici saranno scelti i profili con le storie più convincenti.

I titolari di tali profili seguiranno poi un percorso di formazione fotografica organizzato dalla Leica Akademie.

La partecipazione è estesa a tutti gli Instagramers. Non ci sono vincoli di partecipazione, eccezion fatta per quanti, fra gli Instagramers con ruoli nell’associazione, si occuperanno della selezione dei profili.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...