Community

Igers_savona al Windfestival 2015

Servizio a cura di Silvio Massolo (@igers_savona)

 

In occasione del 12° WorldWide InstaMeet,  Igers_savona vi invita al Windfestival 2015, il più grande expo d’Italia legato agli action sports di vento e di mare, con la presenza dei più importanti brand del mondo del windsurf, kitesurf, surf e sup (www.windfestival.it).

Dal 2 al 4 ottobre a Diano Marina (Im) vivrete una miscela esplosiva di energia sulla sabbia della Riviera dei fiori, godrete di uno spettacolo unico nel suo genere.

La collaborazione con il Windfestival continua per il secondo anno consecutivo e promette divertimento per tutti gli igers, che oltre a godere degli eventi sportivi potranno partecipare ad un contest fotografico e alla caccia al tesoro fotografica.

Modalità di partecipazione:

Il contest fotografico dura tre giorni, gli igers potranno postare gli scatti a partire dalle ore 10.00 del 2 ottobre e fino alle ore 12.00 del 4 ottobre. Gli autori delle due foto più belle riceveranno un simpatico omaggio brandizzato windfestival. I tag verranno comunicati in sede di evento presso lo stand media del Windfestival già a partire da venerdì 2 ottobre.

La caccia al tesoro fotografica si svolgerà sabato 3 ottobre a partire dalle ore 15:30. La partecipazione è gratuita ed è consentita al singolo iger o a squadre, per un massimo di 2 igers a squadra. L’iscrizione andrà formalizzata inviando una mail a [email protected] e indicando: nome account singolo o, in caso di squadra, entrambi i nomi degli account, sesso, taglia.

Il singolo o la squadra vincitrice riceverà un simpatico omaggio brandizzato windfestival.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This