Premi

Igers Awards: cronaca di un successo

Instagramers Italia-712423278491631110_3573486

Servizio a cura di Orazio Spoto (@igersitalia)

Sabato 3 maggio si è conclusa a Viterbo la prima edizione degli Instagramers Awards. La nuova più recente iniziativa organizzata da Igersitalia.

Nella splendida cornice del Palazzo dei Priori a Viterbo, gli organizzatori hanno premiato i migliori profili italiani su Instagram.

L’appuntamento ha avuto un respiro internazionale in quanto hanno partecipato anche il fondatore della community Instagramers, Phil Gonzalez (@philgonzalez),  la responsabile del progetto Igers Gallery Kim Olijslager (@kimstamatic), Allan Edward Hinton (@chaiwalla, che ha ricevuto due “menzioni d’onore” al 2013 Photography Awards, sezione mobile) ed Hervé Bois (@timbrado), che oltre a essere un apprezzato Instagramer è anche il community manager nazionale francese.

L’evento è stato anche trasmesso in diretta streaming e ha ospitato una parte dei 17 vincitori e i videomessaggi di chi non è potuto venire.

La presentazione usata durante l’evento è visualizzabile sul nostro account slideshare

Gli organizzatori ringraziano gli Instagramers italiani, arrivati da ogni parte d’Italia e lo staff di Medioera per la splendida accoglienza riservata e per il supporto logistico e operativo ricevuto, che è stato fondamentale per il successo dell’iniziativa.

Il progetto IgersAwards, possiamo già anticiparlo, proseguirà e quanto prima inizieranno i lavori per l’edizione 2015.

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 3

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This