Locali

Igersferrara al Carnevale di Cento

Servizio a cura di Barbara Lunghi – @skynet70 , @igersferrara

 

Partecipare alla conferenza stampa di presentazione del Carnevale di Cento significa assistere ad un coinvolgente spettacolo, ricco di protagonisti, musica, ospiti, sponsor e tanti amici, significa avere un assaggio del folclore e del divertimento che si ripeteranno in seguito durante le 5 domeniche della manifestazione.

Come da tradizione, il palco del Carnevale si animerà grazie ad ospiti speciali dal mondo dello spettacolo e della televisione, oltre ad una particolare attenzione a personaggi di spicco in ambito social. Quest’anno infatti toccherà a Riki Marcuzzo, cantante idolo dei giovanissimi e vincitore di Amici 2017, inaugurare la prima giornata carnevalesca con la prima ed esclusiva data del suo tour “Mania”.

Gli Igersferrara collaboreranno con gli organizzatori del carnevale per un challenge fotografico,  che durerà dal 28 gennaio al 18 febbraio, volto a catturare le immagini dei carri, le coreografie dei figuranti in costume insieme a scorci della cittadina di Cento tirata a festa, il divertimento e lo spettacolo che da sempre caratterizzano questo evento.

Hashtag fondamentale #MyCentoCarnevale, oltre a #igersferrara e #CentoCarnevaledEuropa. Le foto migliori saranno annunciate durante la finale del carnevale, domenica 25 febbraio, direttamente dal palco della manifestazione.

Domenica 28 gennaio parteciperemo all’inaugurazione della prima giornata ufficiale del Carnevale con un piccolo #instameet. Potremo così fotografare gli ultimi preparativi di completamento carri da parte delle 5 società carnevalesche: Mazalora, Il Risveglio, I Fantasti100, I Toponi e i Ragazzi del Guercino, attuale società campione in carica, che anche quest’anno hanno preparato dei giganti di cartapesta con importanti temi socio-culturali.

Rimanete aggiornati tramite il sito ufficiale, partecipate, divertitevi e buon click&share con #MyCentoCarnevale.

Condividi
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...