Eventi e Challenge

IgersItalia e Amref insieme contro la malnutrizione infantile in Africa

Questo Natale, Igersitalia e Amref insieme contro la malnutrizione infantile in Africa, con un challenge benefico.

Amref, insieme a Giobbe Covatta e a tre chef pluristellati, Cracco, Cannavacciuolo e Bowerman, ha dato vita ad un particolare ricettario, uno speciale regalo di Natale per te e tuoi cari. Sono ricette che “danno peso a chi non ce l’ha, perché sostengono la sfida di Amref contro la malnutrizione infantile.

Dal 5 dicembre al 6 gennaio pubblica una foto degli ingredienti o di un piatto che ogni giorno metti in tavola utilizzando gli hashtag #DaiPesoalNatale e #igersItalia e contribuisci ad aiutare i bambini africani che non hanno la tua stessa possibilità. Puoi anche utilizzare foto già caricate, basta aggiungere i tag!

Dai sfogo alla tua fantasia culinaria e fotografica e dai il tuo contributo. Ogni 100 foto pubblicate con l’hashtag #DaiPesoalNatale l’associazione Instagramers Italia donerà ad Amref l’equivalente per acquistare un ricettario “Il menù di Natale”. Le 10 foto ritenute più belle e rappresentative verranno condivise sui social di @Amref_Italia e gli verrà donato il ricettario “Il menù di Natale”.

Cosa aspetti, dai anche tu peso al Natale!

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Amref: http://bit.ly/DaipesoalNataleAmrefIgers

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This