Eventi e Challenge

IgersItalia e #PinetaNaturalmente regalano solidarietà!

Parte il 1°settembre #PinetaNaturalmente, il primo challenge a sfondo solidale di Pineta, un hotel trentino social friendly e attento ai temi dell’ecosostenibilità.

Come partecipare?

Dal 1°settembre al 1°ottobre scattate le vostre foto e condividetele su Instagram inserendo i tag #pinetanaturalmente e #igersitalia. Le foto sprovviste di entrambi o uno solo dei tag saranno escluse. Dal 2 ottobre una giuria composta da alcuni componenti del team di igersitalia, selezionerà le 50 foto migliori e i 3 vincitori del challenge. Le foto saranno poi esposte presso il Pineta Hotel dal 25 al 27 ottobre, week end in cui noi e tutti i partecipanti al challenge, siamo invitati a trascorrere un favoloso week end ai piedi delle Dolomiti, con sconti speciali riservati a tutti noi!

Che cosa fotografare?

È molto semplice! Che luogo avete nel cuore? Cos’è per voi simbolo di ecologia, di natura incontaminata? Quali sono le bellezze naturali della nostra penisola, o perché no, del vostro giardino? Dal mare alla montagna, la natura ne è la vera protagonista…

I vincitori?

Saranno tanti! Il vincitore si aggiudicherà il soggiorno gratuito al Pineta nel week end che ospiterà la mostra fotografica (25-27 Ottobre). Al secondo e terzo classificato andranno succulenti prodotti tipici della Val di Non.

Ma i veri vincitori saranno altri…

Con #PinetaNaturalmente, infatti, Pineta Hotels vuole promuovere la solidarietà.

Partecipando, ognuno di voi potrà contribuire a sostenere una semplice, ma importante, iniziativa benefica: regalare un giorno fra le montagne del Trentino ad amici speciali, i bambini e ragazzi dell’associazione ANFFAS di Trento. Scattare una foto, dopotutto, non costa nulla.

Qui trovate il regolamento completo e tutte le informazioni per partecipare al weekend di Ottobre con noi!!!  Scattate e taggate!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
...