Locali

Igerslatina si tinge di verde: alla scoperta del Giardino di Ninfa

Servizio a cura di @mistermettiu@IgersLatina

 

Dopo l’ennesimo riconoscimento internazionale all’European Garden Award, gli Igers Pontini non potevano non tornare al Giardino di Ninfa! E così il 29 settembre saluteremo la nuova stagione con un nuovo Instameet by Igerslatina, organizzato nei giardini più belli del mondo in collaborazione con l’Associazione @vacanzepontine e il Partner @BodemaJaguarLandrover, uniti in questa bella giornata sotto il segno della sostenibilità ambientale, tema del challenge fotografico che si svolgerà nel corso dell’evento con una grande sorpresa finale.

Il giardino di Ninfa è un monumento naturale della Repubblica Italiana in provincia di Latina, situato nel territorio del comune di Cisterna di Latina. Si tratta di un tipico giardino all’inglese, iniziato da Gelasio Caetani nel 1921, nell’area della scomparsa cittadina medioevale di Ninfa, di cui oggi rimangono soltanto diversi ruderi, e già qualche anno fa era stato inserito dal prestigioso New York Times, nell’elenco dei giardini più belli del mondo.

L’appuntamento per gli instagramers che sono riusciti a prendere il biglietto gratuito (l’evento è andato sold out in pochissime ore) è per sabato 29 settembre alle 15:00 all’ingresso del Giardino di Ninfa, che effettuerà un’apertura straordinaria per l’occasione..

Dopo il check-in pochi minuti briefing in cui vi illustreremo i dettagli del programma e la dinamica del challenge fotografico della giornata, e poi… partenza! Come sempre daremo vita a un nuovo emozionante Instameet liberando la nostra creatività, liberi di ammirare e fotografare i colori autunnali che iniziano a tingere il nostro meraviglioso Giardino.

Dopo il percorso attraverso la natura, ci ritroveremo nel punto di incontro che vi sarà indicato alla partenza per un aperitivo a base di eccellenze locali offerto da Bodema, per tenere a battesimo la presentazione ufficiale della nuova I-Pace, la prima Jaguar completamente elettrica. Nel corso dell’aperitivo annunceremo l’esito del challenge e la sorpresa che Bodema ha riservato a chi avrà pubblicato lo scatto più originale

Per tutte le info riguardo l’evento non resta che visitare il seguente link

Gli hashtag ufficiali della giornata sono i seguenti:

#EcoExperience #IgersLatina #BodemaLovesNinfa #VacanzePontine #ipace

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...