Locali

Igersmilano partner del Milano Film Festival

IGERS_LOGOCOLORATO

a cura di @oraziospoto (@igersmilano).
IgersMilano conferma la sua attenzione al territorio e alle attività culturali che avvengono in città.
A partire dal 4 settembre infatti, Igersmilano sarà media partner del Milano Film Festival.
Tutti coloro che seguono questo importante festival saranno invitati a partecipare ad un challenge su instagram che proseguirà fino al 14 settembre.

Vediamo come:

Scopri e documenta i #segniparticolari del Milano Film Festival I luoghi suggestivi come il Teatro Studio Melato, la consueta maratona di animazione, i djset, il concorso lungometraggi, i focus, gli eventi speciali, lo staff..
Documenta i tuoi #segniparticolari individuando i  anche mettendoli in relazione con quelli del Festival, e immortalare i momenti più belli e significativi della 19°edizione.

 

Cosa è  Milano Film Festival

Milano Film Festival è alla XIX edizione.
Per undici giorni la città ospiterà proiezioni, concerti e djset, incontri, interviste e workshop. Segni particolari è il tema del festival che si terrà a Milano dal 4 al 14 settembre 2014.
In quei giorni Il Teatro Strehler, il Teatro Studio Melato, il Parco Sempione, la Triennale di Milano, lo Spazio Oberdan e l’Auditorium San Fedele sono alcuni dei luoghi attorno ai quali il festival porterà film e ospiti da tutto il mondo.

Milano Film Festival è socio fondatore di Milano Film Network (MFN), un progetto realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo che mette in rete 7 festival milanesi, per offrire una proposta culturale lungo tutto l’anno e alcuni servizi per chi si occupa di cinema.

Ne fanno parte il Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina, Festival MIX Milano, Filmmaker, Invideo, Milano Film Festival, Sguardi Altrove Film Festival, Sport Movies & Tv Fest.

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...