Parma In Posa

Locali

IgersParma con Gazzetta di Parma per Parma in Posa

Servizio a cura di Davide Morante (@igersparma)

 Parma In Posa

Instagramers Parma e Gazzetta di Parma, già partner nell’iniziativa best of the week, lanciano #parmainposa: una serie di sfide fotografiche per tutti gli Igers chiamati a reinterpretare le foto della Parma di un tempo, condividendole su Instagram.

Si comincia da questa bellissima foto del 1941 (nella nostra locandina): sullo sfondo si riconoscono il Teatro Regio e la Basilica della Steccata, mentre in primo piano un marinaio posa con una coppia in una strada Garibaldi che in fondo non è cambiata molto nel corso degli anni.

Da giovedì 20 marzo a mercoledì 26 marzo gli Igers potranno coinvolgere gli amici, i parenti, i colleghi, i compagni di scuola o, perché no, anche i passanti per riprodurre alla perfezione o reinterpretare in chiave moderna questa bellissima fotografia: i filtri di Instagram aiuteranno a dare un ulteriore tocco personale all’immagine.

La fotografia dovrà essere accompagnata dagli hashtag #parmainposa e #igersparma: le più belle saranno raccolte sul sito www.gazzettadiparma.it e un’ulteriore selezione sarà poi pubblicata sul quotidiano Gazzetta di Parma.

Dopo essere state condivise su Instagram, le fotografie dovranno essere inviate all’indirizzo parmainposa@gazzettadiparma.net assieme all’autorizzazione per l’eventuale pubblicazione.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...