Servizio a cura di Agnese Spinelli (@igersreggioemilia)

Reggio Emilia ospita quest’anno la decima edizione di FOTOGRAFIA EUROPEA, un festival internazionale che raccoglie i migliori artisti del mondo della fotografia. Per festeggiare l’importante compleanno l’edizione 2015 propone una reinterpretazione delle tematiche di Expo 2015 attraverso un’articolata e coinvolgente riflessione sul rapporto tra uomo e natura. Igers Reggio Emilia assieme a Gazzetta di Reggio e Fotografia Europea ha lanciato un challenge per indagare come la città e le persone che la visitano durante la manifestazione interagiscono con gli spazi espositivi, con l’atmosfera, con le persone.

Dando uno sguardo originale a ciò che succede in città, a come cambia Reggio Emilia durante la manifestazione e al rapporto tra contenitore e contenuto. L’hashtag prescelto è #insideFE15, che va ad aggiungersi a quello ufficiale della manifestazione che è #FE15.

Ogni settimana lo scatto migliore verrà riproposto dagli account Instagram dei promotori che, alla fine della manifestazione, decreteranno il vincitore, il cui scatto verrà pubblicato sulla Gazzetta di Reggio. Che vinca il migliore!

promotori: @igersreggioemilia @gazzetta_re @fotografia_europea

Partecipate. C’è tempo fino al 26 luglio.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...