@marcobrandolini

Eventi e Challenge

Il meglio del challenge #MadeMyDay

Cosa rende unica la vostra giornata? Quali sono quelle attività e quei momenti che rendono speciale e migliore la vostra quotidianità? Dopo una lunga giornata di lavoro o di studio, potete finalmente dedicarvi alla vostra passione: qual è quella che vi fa sentire vivi e nuovamente pieni di energia?

Sono molti gli igers che hanno risposto a queste domande con i loro scatti, grazie al challenge lanciato da BMW Italia insieme a Instagramers Italia e l’hashtag #MadeMyDay.
Il challenge, che si concluderà il 27 settembre, invita tutti gli igers a ispirare gli utenti con la realizzazione di scatti dedicati a quelle attività quotidiane che rendono migliore e speciale la loro giornata.

Tanti gli scatti suggestivi e pieni di ispirazione che sono stati realizzati fino ad ora.

Tutti gli scatti saranno valutati da una giuria d’eccezione che coinvolge 3 “volti noti” della community di Instagramers Italia: @moscerina, @giuliotolli e @finnanofenno.
Il premio? La possibilità di vivere un’esperienza unica l’11 e il 12 ottobre: i 3 migliori Instagramers infatti partiranno insieme verso Pré-Saint-Didier a bordo della Nuova BMW Serie 2 Active Tourer. Vivranno un’immersione nelle stupende valli valdostane con un’escursione guidata alla ricerca del prossimo scatto e il piacere di una giornata presso le prestigiose strutture termali.
Una giornata da incorniciare con #MadeMyDay.

Come partecipare:

  • Scattate la vostra foto su Instagram e taggatela con l’hashtag #MadeMyDay oppure aggiungete l’hashtag #MadeMyDay ai commenti delle foto che volete iscrivere al challenge.
  • Andate su http://bmw.it/mademyday e registratevi.
  • Condividete le foto che volete iscrivere al challenge.

Cosa aspettate a raccontare con i vostri scatti cosa significa per voi #MadeMyDay?

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This