Community

Il risparmio a lungo termine: #spicciamoci!

Se è vero, come dimostra la recente ricerca Oval Money– Jeme Bocconi, che solo l’8% dei millenials pensa concretamente a risparmiare, #Spicciamoci è un’azione per cercare di invertire questa tendenza e avvicinare al risparmio il target oggi più lontano: i giovani.

Il count-down per gli spiccioli da 1 e 2 cent è già partito, dal 1 gennaio di quest’anno infatti si è fermata loro la produzione. Per le altre monete è solo questione di tempo: quante volte ci è infatti capitato di perderle in posti irraggiungibili, o di arrabbiarci perchè sono finite in fondo alla borsetta o ancora di cercare disperatamente un posto dove lavarci le mani dopo averle toccate?

Per questo Oval Money lancia una campagna digital con una divertente call to action e un contest che stimola la creatività.

In palio poi c’è un viaggio con soggiorno a New York che andrà a chi saprà immortalare la più bella foto o il miglior video ricordo alle monete, destinate ad andare progressivamente e irrimediabilmente in pensione.

La campagna promossa da Oval Money, l’app gratuita che ti permette di accumulare risparmi e farli fruttare in modo automatico, ha social e sito dedicati (www.spicciamoci.com) dove saranno raccolti infatti tutti i contributi foto e video condivisi dagli utenti sui propri profili social attraverso l’hashtag #spicciamoci.

Hanno già partecipato a #Spicciamoci Dio e Osho con le loro battute caustiche, Fabio Celenza, il doppiatore diventato una star del web per i suoi monologhi irresistibili, Giacomo Hawkman con le sue interviste sadiche e le esilaranti “ragazze” di Gordon

La campagna già online, si concluderà il 4 Dicembre 2018 ore 00.00.

 

Come partecipare

-Posta una o più foto/video con protagonista le monete (meglio se Euro)

-Usa l’hashtag #spicciamoci

-Tagga @spicciamoci

-Se ti va, invita i tuoi followers a fare lo stesso

-Sii creativo, artistico e dai spazio alla tua fantasia per rendere unica la tua creazione! Il video o la foto non dovranno avere riferimenti commerciali a marchi o prodotti e non dovranno essere riconoscibili volti di persone

-Puoi usare foto già presenti in gallery.

Dopo il 4 di Dicembre Oval Money, a insindacabile giudizio,  sceglierà la foto più bella e creativa e l’instagramer vincerà un viaggio a NY, volo e soggiorno inclusi (valore di circa 1.100€).

Aspettiamo numerose foto 😉

Maggiori informazioni e regolamento sul concorso: https://www.spicciamoci.com/regolamento.html

ADV

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...