Eventi e Challenge

Igersrimini vi invita all’inaugurazione del Circuito Open della Biennale del Disegno

servizio a cura di Fabiola Fenili @fabiolarn di @igersrimini

igersrimini vi presenta un nuovo evento: l’inaugurazione del Circuito Open in Via Bertola della Biennale del Disegno 2018.
L’appuntamento è per venerdì 25 maggio a partire dalla ore 17 con ritrovo in piazzetta San Bernardino, nel centro storico di Rimini, adiacente a via Bertola. (Se non riuscite per quest’orario, vi potete aggregare più tardi!)
Sarà possibile osservare gli artisti disegnare live in una grande opera a più mani, svolta in totale libertà espressiva.
Poi con gruppo ci si sposterà nei diversi esercizi commerciali di via Bertola che ospitano le mostre che sarà possibile visitare insieme agli artisti che faranno da guide d’eccezione.
Sarà una bellissima occasione per conoscerli, porre domande, farsi autografare una copia del libro illustrato o acquistare stampe delle opere stesse.
E ovviamente sarà una bella opportunità per fare foto e stories particolari!I

Il Circuito Open della Biennale è uno degli eventi collaterali della Biennale del Disegno di Rimini giunta alla terza edizione che vede coinvolte 8 location della città che ospitano mostre di diversi artisti legati al mondo del disegno, dell’illustrazione e del fumetto.

La Biennal del Disegno di Rimini è visitabile gratuitamente da tutti i soci iscrivendosi a questo link link e seguendo le istruzioni descritte.

In chiusura di serata verrá offerto un aperitivo RISERVATO SOLO ai SOCI IGERSITALIA al Bar Lento.
Le prenotazioni si raccolgono via Direct.

Gli hashtag dell’evento saranno: #igersrimini e #openbiennalern18

Le mostre sia della Biennale del Disegno che del Circuito Open saranno visitabili fino al 15 luglio.

Ph: grafica di Marianna Balducci

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...