instagram windows phoneDopo una lunga attesa Instagram apre finalmente le porte anche agli utenti in possesso di un Windows Phone. Originariamente disponibile solo per sistemi iOS, arrivata su piattaforme Android nell’Aprile 2012, l’app di photo e video sharing più diffusa al mondo approda anche sugli smartphone “powered by Windows”.

Ad annunciarlo ufficialmente è lo stesso profilo ufficiale Instagram su tutti i social network:

Oggi siamo lieti di presentarvi Instagram per Windows Phone.

Negli ultimi tre anni la comunità di Instagram è cresciuta raggiungendo oltre 150 milioni di persone in ogni angolo del mondo. Il nostro obiettivo è dare a tutti la possibilità di immortalare e condividere i momenti più belli. Infatti, il nostro team sta lavorando intensamente per fare in modo che anche i dieci milioni di persone in tutto il mondo con Windows Phone possano condividere i propri momenti migliori su Instagram.

Instagram è un luogo in cui le persone ricevono ispirazione e si connettono con gli altri, quindi accogliamo con entusiasmo nella comunità tutti gli utenti di Windows Phone.

Scarica Instagram oggi dal Windows Store!

Finalmente tutti gli utenti Windows potranno entrare a far parte della grande famiglia di appassionati di mobile photography mettendo in mostra le qualità e le caratteristiche del nuovissimo Nokia Lumia 1020 e di molti altri dispositivi semplicemente scaricando l’app dal Windows Store.

Unica pecca (non di poco conto a quanto pare) stando alle prime segnalazioni apparse in rete: Instagram per Windows Phone non supporta sistemi operativi precedenti alla versione 8.0 e non è disponibile per dispositivi come il 610 e il 710. Soprattutto a questo proposito attendiamo i vostri commenti e le vostre segnalazioni per poter aggiornare questo articolo nella maniera più esaustiva possibile.

Che altro dire se non benvenuti e buon click ‘n’ share!

a cura di @alefortuna

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
...