News

Iger della Settimana: Marco Mazzoni

A volte su Instagram capita di scoprire profili di artisti che trovano nella “nostra” app una vetrina per la propria creatività.
Così mi è capitato quando una amica mi ha segnalato il profilo di Marco Mazzoni (@marcomazzoniart); un profilo a tutta creatività, con ben 46k followers. Così ho contattato Marco che si è prestato a rispondere alle mie domande.

Marco Mazzoni, artista che… continua te la frase per descrivere te e la tua arte!

…disegna. Non saprei dire altro. Forse sarebbe meglio disegnatore più che artista.

Più di 45mila followers su Instagram, interazioni, apprezzamento da parte degli utenti, cosa è Instagram per te e perchè hai scelto questo canale di comunicazione?

Perché è diretto e soprattutto non ci vedo tutta l’ipocrisia ( e la politica) che ha invaso gli altri social… al resto ci pensa il seppia.

Utilizzi Instagram anche come fonte di ispirazione o come strumento per seguire amici o lo vedi solo come una vetrina per le tue opere?

Lo vedo come un momento di interazione. seguo poche persone, quelle che apprezzo veramente.

Sei interessato anche ai filtri della app o le foto che posti sono caricate al naturale?

Dipende… i filtri sono carini e a volte cedo al loro fascino. ma quando pubblico le opere preferisco che si veda il colore reale.

Sappiamo che per lavoro viaggi moltissimo, curiosità personale, come mai non fotografi i posti che visiti?

Perché odio viaggiare. E’ una parte del lavoro obbligatoria, ma ne farei volentieri a meno, ammetto però che la prima volta che ho visto l’oceano a Santa Monica o la prima volta che ho visto la vita notturna di Seattle ho avuto delle sensazioni forti, ma le tengo per me, quelle non le voglio condividere!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...