Locali

Instagramers al VineyardTour, tra mare, vino e tanti amici.

Servizio a cura di @stenafoto, @igers_agrigento

 

Un instameet tra mare, vigneti, nuovi amici e tanto vino e  buon cibo. Impossibile? E invece no! Preparatevi al quarto instameet “Instagramers al VineyardTour”.

 

La community di Igers Agrigento è lieta di invitarvi a vivere la vendemmia da protagonisti insieme a Mandrarossa Vineyard Tour 2018, a due passi dalla spiaggia di Giache Bianche, a Menfi.

 

L’#instameetAG8 e #MandrarossaVineyardtour2018 vi permetteranno, infatti, di godervi il tramonto assistendo alla vendemmia e mettendo anche voi alla prova, se vorrete, nella raccolta avendo la possibilità di scattare tante bellissime foto tra i filari avendo come soggetto le vigne, l’uva ed il buon vino Mandrarossa.

 

La giornata vedrà anche la partecipazione di alcuni local e regional manager di Igers Italia oltre che di alcuni seguitissimi instagramers con i quali poter trascorrere qualche ora in compagnia parlando di Instagram, ma anche di vino.

 

L’appuntamento è per sabato 1 settembre, alle h. 17 a Casa Mandrarossa (Contrada Bertolino Lagano, Menfi): ai primi 50 instagramers che si iscriveranno (entro il 20/08) saranno dati in omaggio un calice di vino con la tracolla, così avranno le mani libere per instagrammare la vendemmia e per la passeggiata fino al mare!

 

Alle 21, dopo essersi goduti il tramonto sulla bianchissima spiaggia di Bertolino, si svolgerà la premiazione del challenge #estatecalamossa al quale tutti possono partecipare entro il 25 Agosto raccontando con una foto e un calice (o una bottiglia di Calamossa) i propri momenti più belli, i tuoi scorci di estate, la leggerezza di un brindisi e la gioia di vivere (maggiori dettagli al seguente link).

 

Per iscriversi all’instameet, basta mandare una mail a igersagrigento@gmail.com col proprio nome/cognome/account Instagram/città di provenienza!

E in più c’è una sorpresa SOLO PER I SOCI IGERSITALIA: scrivendo in mail anche il numero di tessera, i primi 20 soci – oltre al calice di vetro, la tracolla e un ticket degustazione vino – avranno in regalo anche un telo mare Mandrarossa Wines!

 

Ci vediamo a Menfi!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...