InstabalocchiAmo

Locali

Instameet a Como nella Città dei Balocchi

Servizio a cura di: Claudia Terenghi (@igerscomo)

 

In previsione del Natale abbiamo organizzato, in collaborazione con Città dei Balocchi, un evento imperdibile alla scoperta dell’atmosfera natalizia per le strade della città di Como.

Città dei Balocchi è una grande festa dedicata al Natale, ricca di eventi tra cui la proiezione, per tutto il periodo natalizio, di immagini natalizie lungo le facciate di numerosi edifici che vestiranno letteralmente la città di un abito fiabesco e indimenticabile.

In occasione del nostro instameet percorreremo insieme le vie della città illuminate e avremo la possibilità di accedere a un punto panoramico sulla Piazza del Duomo per poter realizzare scatti unici alle luci natalizie  e assistere all’accensione dell’albero di Natale.

Ma non solo! Città dei Balocchi ci darà anche la possibilità di salire sulla ruota panoramica situata nei giardini del lago di Como godendo di un’emozionante vista sulla città.

Anche quest’anno Città dei Balocchi ripropone, inoltre, il concorso fotografico “BalocchiAmo”, dedicato ai tanti amatori che potranno incorniciare con una fotografia le proiezioni architetturali di Como Magic Light Festival e la bellezze della città di Como. Quest’anno Igerscomo parteciperà alla selezione delle foto vincitrici che saranno state pubblicate su Instagram con l’hashtag #InstabalocchiAmo. L’Instameet sarà una bella occasione anche per raccogliere scatti e partecipare al concorso!

Il programma completo di Città dei Balocchi è accessibile a questa pagina http://www.cittadeibalocchi.it/programma/.

Il ritrovo è previsto alle ore 15,00 dell’11 dicembre 2016, davanti al Teatro Sociale di Como, in Via Vincenzo Bellini n. 3.

Per partecipare sarà sufficiente iscriversi al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-a-como-con-citta-dei-balocchi-29746934883

Non perdetevi questa magnifica occasione! Vi aspettiamo!

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...