Instameet a Roma: visita l’Outdoor Festival in anteprima con IgersRoma

Locali

Instameet a Roma: visita l’Outdoor Festival in anteprima con IgersRoma

Servizio a cura di: Matteo Acitelli (@igersroma)

 

Dopo il fantastico Instameet a Tivoli la community di IgersRoma torna con un nuovo evento dedicato all’arte. Anche quest’anno infatti Instagramers Roma è partner dell’Outdoor Festival, il progetto, giunto all’ottava edizione, nato con l’obiettivo di contribuire al cambiamento del tessuto sociale della città attraverso azioni di carattere culturale in grado di segnare profondamente le abitudini di chi vive e abita a Roma.

IgersRoma all’Outdoor Festival 2018

Quest’anno l’Outdoor Festival Roma avrà come tema centrale “Heritage”, il Patrimonio, che animerà il Mattatoio Testaccio dal 14 aprile al 12 maggio. Come riportato sul sito ufficiale della manifestazione: “La cultura popolare di oggi, tra influenze internazionali, mass media e social network, sarà al centro di un’indagine che metterà in risalto il singolo e le proprie scelte. Per questo il festival propone un’offerta eterogenea che si articola in varie sezioni: Arte, Musica, Televisione, alle quali si aggiungono le aree dedicate alle Conferenze e al Mercato dei makers contemporanei”.

“Nell’anno europeo dedicato al Patrimonio Culturale, outdoor e le sue tante discipline artistiche in programma indagheranno il tema ponendo interrogativi a tutti voi che sarete parte di questo grande evento: cosa rappresenta il patrimonio oggi? Quali culture sono oggi considerate come patrimonio nella nostra società? Quale patrimonio stiamo costruendo e quale trasmetteremo alle future generazioni?”

Per l’occasione IgersRoma ha organizzato per sabato 14 aprile alle ore 17 un esclusivo Instameet all’interno del Mattatoio Testaccio, offrendo agli Instagramers la possibilità di visitare in anteprima l’edizione 2018 di questo innovativo progetto. L’ingresso è gratuito ma riservato ad un numero ristretto di utenti. Per registrarsi è sufficiente iscriversi al seguente link: Iscriviti all’Instameet e partecipa all’Outdoor Festival 2018

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...