igerslatina-natale2016

Locali

Instameet e auguri di Natale con IgersLatina

Servizio a cura di: Francesco Montefusco (@igerslatina)

 

Il Natale si avvicina e la community pontina chiama a raccolta i suoi igers per scambiarsi gli auguri in occasione dell’ultimo Instameet del 2016.

L’incontro si terrà domenica 18 dicembre a Terracina, tra le più importanti città della provincia di Latina e una delle 7 bandiere blu della Riviera Pontina. La città ha appena inaugurato il suo primo Christmas Village, progettato intorno al tema della magia e destinato a diventare il “mood” del Natale terracinese negli anni a venire. Quale occasione migliore per promuovere il territorio in chiave turistica?

Igerslatina non poteva perdere questa grande occasione e ha deciso di lanciare l’evento per costruire un nuovo racconto fotografico del proprio territorio, con l’obiettivo di evidenziare che Terracina come le altre città costiere della provincia non sono solo mare, ma anche storia, cultura, tradizione, divertimento in ogni periodo dell’anno.

Oltre a dar sfogo alla creatività fotografica degli Instagramer, il programma prevede un workshop all’interno della ormai famosa “Sfera”, una grande cupola apparsa magicamente alcuni giorni fa nel cuore del Terracina Christmas Village, nella centralissima Piazza Mazzini. Il workshop verterà su Instagram e sulla Mobile Photography come forme di espressione artistica e come nuovi strumenti di comunicazione. I lavori saranno aperti dal Sindaco e dall’Assessore al Turismo e alla Cultura della città di Terracina, che faranno gli onori di casa dando ancora una volta il benvenuto alla community. Durante l’incontro formativo saranno presentate in anteprima le attività della community per il 2017.

A metà giornata è previsto un break con pizza gratis per i partecipanti, che potranno poi proseguire con l’attività fotografica per le vie della Città addobbate a festa.

L’evento è gratuito e accessibile ai possessori del biglietto, reperibile a questo link fino a esaurimento posti.

Che aspettate allora? Iscrivetevi all’evento e presentatevi domenica a Terracina in Via Marconi, ore 10.30. Al resto ci pensa, come al solito, Igerslatina.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...