Instameet Pistoia Nascosta

Locali

Instameet Misterioso a Pistoia

Servizio a cura di Ilaria Gori (@Igers_Pistoia)

 

Dopo la realizzazione della mostra Racconta Pistoia, reduci da un bel successo, proseguiamo il 2018 con il primo instameet di stagione all’insegna del mistero!

Sabato 24 marzo alle ore 16.15 aspettiamo gli Igers che faranno in tempo ad iscriversi (i posti sono limitati) nel cuore della nostra bella Pistoia per scoprire un luogo non sempre accessibile e che custodisce storia e arte della città.

Grazie al FAI Giovani Pistoia ed il Gruppo FAI Pistoia esploreremo in modo esclusivo con la possibilità di effettuare scatti fotografici un luogo insolito. La location è top secret e sarà svelata ai partecipanti solo qualche giorno prima con tutte le indicazioni necessarie per lo svolgimento del pomeriggio insieme.

Possiamo solo assicurarvi che ne vale davvero la pena!

La durata della visita, che inizierà alle 16.30 è di circa un’ora e sarà accompagnata da una guida che illustrerà storia, curiosità e dettagli del luogo millenario che andremo ad esplorare. Un luogo ricco di arte e storia legata alla città di Pistoia che dal ‘300, epoca di costruzione, ha visto svilupparsi al suo interno diverse attività oltre ad essere stato arricchito di opere d’arte di particolare bellezza.

L’iscrizione è gratuita ma è obbligatorio registrarsi a questo link Eventbrite, i posti sono limitati per motivi logistici e organizzativi.

L’evento è aperto a tutti coloro che hanno un profilo Instagram, preferibilmente iscritti all’Associazione IgersItalia, se non sei ancora iscritto puoi rimediare subito qui!

Gli hashtag che saranno utilizzati durante l’instameet sono: #IgersPistoia #PistoiaNascosta #FaiGiovaniPistoia #GruppoFaiPistoia.

L’instameet è organizzato da IgersPistoia in collaborazione con FAI Giovani Pistoia e al Fai Toscana Gruppo Pistoia e con il patrocinio del Comune di Pistoia in occasione delle Giornate Fai di Primavera che si svolgeranno in tutta Italia.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...