polizza-igersitalia-phcredits-vissia

Marketing

Instameet senza pensieri con l’assicurazione Soci Igersitalia

Servizio a cura di: Francesco Montefusco (@igerslatina)

 

A partire dal 2017 tutti i Soci Igersitalia (sia standard che Premium) beneficeranno per 12 mesi di una copertura assicurativa inclusa nella tessera associativa (senza alcun costo aggiuntivo) per infortuni che dovessero verificarsi durante lo svolgimento di Instameet e altre attività offline svolte sotto l’egida dell’Associazione (eventi nazionali e locali, purché organizzati dalle Community ufficiali riconosciute da Igersitalia). Questo nuovo importante servizio è la risposta a un’esigenza sempre più sentita dagli Instagramers e dalle loro Community di appartenenza, realtà ormai consolidate sul territorio che necessitano di strumenti come questo a garanzia di un corretto svolgimento degli eventi offline.

Per la nostra Associazione si tratta di un passo molto importante verso la tutela e la rappresentanza di interessi dei nostri Soci, siano essi appassionati o professionisti della fotografia e dei contenuti digitali, area di intervento a cui dedicheremo gran parte delle nostre energie negli anni a venire. La polizza si aggiunge così a tutti i benefit dell’Igersitalia Club, il sistema di vantaggi riservati ai Soci Igersitalia che di anno in anno punta ad accrescere il valore dell’appartenenza alla nostra Associazione.

A partire dal mese di marzo 2017 la polizza verrà attivata per ciascun Socio Igersitalia entro 30 giorni dal momento del pagamento della quota associativa e, non appena attivata, verrà notificata via email a ciascun associato. Per la polizza è stata scelta una Compagnia Assicurativa di primaria importanza a livello internazionale e specializzata in assicurazioni sui viaggi.

A breve saranno pubblicati i termini della polizza all’interno dell’app Igersitalia, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android a cui hanno accesso esclusivo i soli Associati. Oltre a tutte le caratteristiche della polizza assicurativa, all’interno dell’app sarà possibile scaricare la modulistica necessaria da compilare per la denuncia di infortunio.

Per qualsiasi ulteriore informazione su questo nuovo servizio, sulla app Igersitalia e su tutti i vantaggi riservati ai possessori di tessera associativa 2017 standard o premium è possibile contattare la Commissione Sviluppo Associativo all’indirizzo email [email protected].

 

 

Photo Credits: Vissia Lucarelli (@vissia)

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This