Locali

Instameet #TodayatApple: Tool Experience con Igers Rieti

Servizio a cura di @valeria.castellani, @igers_rieti

 

Sabato 20 Ottobre, dalle 15:00 alle 17:00, presso il Centro Commerciale “Porta di Roma,” la community di Igers Rieti parteciperà ad una delle sessioni formative promosse dal format #TodayatApple presso l’Apple Store della Galleria Commerciale.

Da qualche tempo, infatti, l’azienda di Cupertino ha introdotto delle sessioni formative ed informative gratuite su App e dispositivi per tutti gli appassionati dei loro prodotti e non solo. L’obiettivo, è quello di fornire un ulteriore valore all’esperienza Apple, introducendo lezioni su diversi argomenti quali foto, video, musica, design, grazie al supporto di specialisti di settore o in alcuni casi anche di artisti, musicisti, fotografi ecc.

Per un utente appassionato di mobile photography, che ama restare sempre aggiornato sulle nuove e migliori app di editing fotografico, il nuovo approccio introdotto da Apple costituisce una grande opportunità di approfondimento su temi e strumenti utili a creare contenuti innovativi e  performanti.

Partecipare è semplicissimo basta accedere alla pagina relativa la programma #TodayatApple  selezionare l’Apple Store più vicino a noi e sfogliare il calendario dove saranno visualizzati tutti i corsi disponibili per data e categoria.

Per la giornata di Sabato parteciperemo ad una delle sessioni formative di Apple di Porta di Roma dove ci verranno illustrate tips and tricks relativi alla mobile photography utili per implementare conoscenze, competenze e creare contenuti performanti, di valore o semplicemente più interessanti. Effettueremo dei laboratori fotografici di approfondimento su alcuni argomenti quali: composizione fotografica, conoscenze base di storytelling, utilizzo della luce e le modalità di connessione con un ipotetico soggetto fotografico. Avremmo la possibilità di provare dei prodotti da abbinare ai nostri dispositivi mobili per implementarne le performance.

Seguirà un piccolo tour fotografico esperienziale dove metteremo in pratica le conoscenze acquisite durante la sessione sperimentando in prima persona come creare un contenuto di qualità creativo e dinamico.

Quindi non vi resta che partecipare al nostro appuntamento formativo. La community di Igers Rieti vi aspetta.

#TodayatApple #ApplePortadiRoma @apple @galleriaportadiroma

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...