Locali

InstameetWinterFest: ciaspolata sull’Alpe Cimbra con Igerstrentino

Servizio a cura di Chiara Ruggeri (@viaggiandosimpara) – @igerstrentino

L’Instameet all’interno del Dolomiti Winter Fest

Per la terza edizione del Dolomiti Winter Fest, Adventure Outdoor Italia propone un programma sulla neve davvero speciale. L’evento, fin dalla sua nascita, cerca di sviluppare un turismo alternativo e sostenibile che partendo dalla valorizzazione del territorio propone esperienze originali e adatte a tutti, in un ambiente naturale davvero eccezionale. Il Dolomiti Winter Fest si terrà dal 2 al 4 marzo a Millegrobbe, un paradiso immerso in una cornice naturale di rara bellezza, tra ampi spazi aperti e splendide abetaie, dove tutti potranno vivere un emozionante weekend outdoor sulla neve e vivere e vedere la montagna innevata con nuovi occhi.

Tra le diverse attività outdoor proposte sulla neve, sabato 3 marzo avrà luogo anche un Instameet organizzato in collaborazione con la community IgersTrentino, sotto l’hashtag #InstameetWinterfest: l’Instameet prevede un’escursione con le ciaspole nella natura innevata che si chiuderà con un aperitivo al tramonto, presso Malga Millegrobbe, cullati dai suoni magici di un duo musicale trentino di arpa e handpan: gli Yellow Atmospheres.

Preparatevi dunque a correre, saltare, scivolare, pedalare sulle distese innevate dell’Alpe Cimbra: vi aspettiamo all’#InstameetWinterFest!

Programma della giornata

– h. 14:00 Meeting point a Malga Millegrobbe

– h. 15:00 Partenza ciaspolata su percorso di 4 km

– h. 17:00 Rientro a Malga Millegrobbe

– h. 17:30 Aperitivo rinforzato presso Malga Millegrobbe con la musica di Yellow Atmospheres.

Il prezzo di partecipazione di 5 € include il noleggio delle ciaspole e l’aperitivo al tramonto presso Malga Millegrobbe. È gentilmente richiesta la prenotazione registrandosi su bit.ly/instameetwinterfest. Vi aspettiamo!

Gli hashtag da utilizzare durante l’evento sono: #InstameetWinterfest, #igerstrentino.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...