Eventi e Challenge

Instawalk al Castello di Sammezzano

@igers_firenze in collaborazione con @theflorentine e @yelpfirenze protagonisti di un instawalk alla scoperta del bellissimo castello di Sammezzano.

In occasione dell’apertura straordinaria di domenica 7 giugno 2015 il Comitato FPXA 1813-2013 ha gentilmente dato la disponibilità, per alcuni dei nostri igers, di visitare uno dei luoghi più ambiti della Toscana. Gli iscritti al link eventbrite per igers_firenze avranno accesso al castello dalle ore 12 alle 13. La visita durerà un’ora al termine della quale gli instagramers saranno invitati ad uscire per dare la possibilità di accedere ad altri gruppi. Sarà obbligatoria l’iscrizione e gli iscritti dovranno avere il profilo Instagram pubblico e attivo.

Importante: i posti sono limitati, chiunque si presenti senza iscrizione non sarà ammesso nel castello per nessun motivo.

Al termine della visita, per chiunque lo desidera, sarà possibile rimanere nel bellissimo parco del castello per un pic nic in compagnia. A tale proposito vi consigliamo di portare con voi uno zainetto con coperte o tovaglie eventualmente panini e bibite anche se, data l’apertura al pubblico, sarà presente un servizio di ristoro all’interno del castello.

Hashtag:  #instasammezzano, #igersfirenze, #theflorentine, #yelpfirenze

Link iscrizioni: https://instasammezzano.eventbrite.it 

Orario di ritrovo: 11,30 di fronte al Castello. Non sono presenti parcheggi nelle immediate vicinanze, è consigliato arrivare prima dato che, per raggiungere il castello, è necessario percorrere a piedi un tratto sterrato, in salita, di circa mezz’ora.

NB: le immagini realizzate potranno essere pubblicate (non a scopi commerciali) sui profili facebook Comitato FPXA 1813-2013 e sul sito www.sammezzano.org. In caso di maltempo il pic nic non avrà luogo.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...