Community

Instawalk di Natale a Sassari

Sono circa 100 gli scatti selezionati dopo la sfida fotografica #sassarincartolina che dal 12 al 30 novembre tanti appassionati di Instagram hanno usato per mostrare la città attraverso foto, video e stories: gli scatti più rappresentativi faranno parte di una mostra itinerante allestita in alcuni negozi del Consorzio @Sassarincentro. Li scopriremo insieme venerdì 21 dicembre, dalle ore 18:00 in poi, durante l’#instawalksassarincentro, una passeggiata fotografica per le vie vestite a festa, tra luminarie e addobbi natalizi!

Insieme a @igers_Sardegna e @igers_sassari, potremo fotografare alcuni degli scorci più belli della città in un breve percorso che ci consentirà di raccontare sui social il centro storico di Sassari durante le feste. Da Via Cavour a Via Luzzati, passando per Corso Vittorio Emanuele, Via Sisini e Via Usai, per concludere la nostra passeggiata in Piazza d’Italia dove ci scambieremo gli auguri di Natale.

Durante il percorso tanti di voi vedranno in mostra le immagini della sfida fotografica #sassarincartolina che hanno raccontato il capoluogo del nord #Sardegna, dalle tradizioni agli angoli nascosti o meno conosciuti, dai luoghi della cultura e della gastronomia alle persone, alle peculiarità ai momenti più significativi della Sassari di oggi e di ieri. Inoltre, sarà questa l’occasione per premiare i 4 autori dei contenuti più rappresentativi, @stef_carta, @homer_1959, @alegarau81 e @gianlucagioia88 che si portano a casa rispettivamente una bicicletta e 2 biglietti per il Gospel del 26 dicembre al Teatro Verdi di Sassari, un abbonamento da 10 ingressi al cinema Moderno e due da 5.

L’appuntamento è quindi per venerdì 21 dicembre alle ore 18:00 in Largo Brigata Sassari. La partecipazione è gratuita, per cui vi aspettiamo numerosi!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...