Locali

Itinerari fuori dal gregge con Igers e Pecora Verde

igers-tutte-ok

Servizio a cura di Ilaria Barbotti (@igersitalia)

Vuoi mostrare a tutti il lato originale della tua città?

Carica lo smartphone e partecipa al challenge #igersfuoridalgregge!

Pecora Verde e alcune community Instagramers Italia ti invitano a mostrare a tutti i dettagli più autentici e curiosi della tua città preferita tra Cagliari, Napoli e Roma. 

Dal 9 al 22 giugno condividi le foto degli angoli più nascosti e interessanti, crea il tuo itinerario fotografico e invita tutti i tuoi amici a partecipare.

Posta le foto più belle e particolari, ricordandoti di usare sempre l’hashtag #igersfuoridalgregge: contribuirai insieme al Team Pecora Verde alla realizzazione della prima escursione “igers approved” e la tua città potrà aggiudicarsi il titolo di città più #fuoridalgregge. Le escursioni che nasceranno da questa iniziativa entreranno ufficialmente a far parte della programmazione Pecora Verde e verranno lanciate durante un evento di presentazione a Milano il 2 luglio.

Chi è Pecora Verde? È una NewCo specializzata in escursioni diverse dal solito, curiose e originali… insomma #fuoridalgregge: un progetto social nel settore del turismo, il cui obiettivo è creare una community di viaggiatori che condividono le proprie esperienze e partecipano alla crescita dell’azienda.

Entra anche tu a farne parte e, grazie alla collaborazione con @igersnapoli, @igersroma e @igers_cagliari, aiutaci a far conoscere a tutti i dettagli meno noti, ma imperdibili, di una di queste città.

Tutte le fotografie che partecipano al challenge sono su www.pecoraverde.com/igers-fuori-dal-gregge.

Buona scoperta!

igers-cagliari-ok igers-napoli-ok igers-roma-ok

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
...