Community

La #SardegnaIn1Scatto nelle foto dei vincitori del challenge

Servizio a cura di: Alessandra Polo (@igers_sardegna)

 

Mare, tantissimo mare ma anche vicoli, borghi, strade di campagna, paesaggi di montagna, grotte, cascate, cibo tipico, archeologia, chiese, artigianato, maschere, tradizioni e tanto altro. Sì, perché la Sardegna è molto più di un mare bellissimo. Lo sanno i sardi ma lo sanno anche coloro che scelgono di visitarla fuori stagione.
Come coloro che hanno partecipato al challenge organizzato dalle community degli @igers_sardegna e @sardegnacom, il 1° portale delle vacanze nato in Sardegna.

Delle oltre 5400 foto taggate #sardegnain1scatto e #sardegnacom abbiamo scelto 20 immagini (+1) che presto andranno a comporre un Digital Book.

Tra queste anche quella di una sarda @sony_tra e di un “continentale” @nicoleo_ che a maggio avranno l’opportunità di partecipare a un tour di 2 giorni in Ogliastra, ospiti del Galanias Hotel & Retreat di Barisardo, insieme ad alcuni membri delle community Instagramers dell’Isola.

L’immagine di copertina è stata realizzata da Nicolò mentre arrivava in Sardegna. C’è piaciuta e l’abbiamo trovata comunque rappresentativa di un momento vissuto da tantissimi, sardi e non, che prima o poi hanno preso una nave per raggiungere l’Isola.

#sardegnain1scatto vincitore

La bella foto di Sonia ci porta a Nebida, frazione di Iglesias nel sud della Sardegna, sul sito minerario dismesso della Laveria Lamarmora, riconosciuto dall’Unesco patrimonio dell’umanità e ritenuto da alcuni “il Colosseo” dell’archeologia mineraria sarda.

Ed ecco i nick degli altri autori le cui foto rappresentative delle tante anime di questa meravigliosa terra compariranno presto in un “Instant Book” che si può prenotare fin da ora.

Non è stato per niente semplice scegliere tra i tanti bellissimi scatti. Facciamo quindi i complimenti a coloro che hanno partecipato e in particolare a:

@_andreamascia_, @giulia.masala, @mauroballette, @domspiga84,

@micheizzo, @cri.mln, @antonioitzi, @alexcoda_, @homer_1959,

@giovannipisanu, @francycocco, @ma_nu3l, @francescalicheri, @__fede_s,

@andreamarongiu_air_photography, @kidvikk, @maryjsoul, @roberto_murgia, @lafatinarossa.

Ma non è finita qui perché tra le foto di questi autori ne abbiamo scelto una terza che sarà la copertina del digital book. Prenotalo subito!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This