Partecipa al challenge e raccontaci con una foto inedita #lameravigliadiognigiorno.

L’Italia è ricca di meraviglie: dai monumenti delle città più famose, ai borghi dimenticati di piccoli paesi. La meraviglia è anche nei campi, dove la terra lavora ogni giorno, per regalarci la meraviglia di alimenti buoni da portare in tavola. Noi italiani, però, siamo talmente abituati a vivere immersi in questa meraviglia che spesso finiamo per non notarla, per non riuscire più a coglierla. E questo vale per tutto, dalle cose più grandi ed evidenti alle più piccole e quotidiane.

Ti è mai capitato di uscire a prendere una boccata d’aria e di non ricordare poi quali erano le sfumature del cielo dietro alla piazza principale della tua città? Ti è mai successo di portare fuori il cane e accorgerti, solo dopo aver attraversato la stessa via diverse volte, che ci sono dei meravigliosi pini marittimi accanto al piccolo parco in cui vai ogni sera? Se lavori fuori città, hai mai notato i colori della primavera fuori dal finestrino dell’auto, del tram o del treno? Conservare la capacità di stupirsi è fondamentale: meravigliarsi significa semplicemente guardare tutto come se fosse la prima volta, che si tratti di un’opera d’arte, di un tramonto o di quel piccolo particolare che ti fa emozionare e sentire vivo. E non riuscire a tenerlo solo per te, ma volerlo fotografare e condividerlo per mostrare a tutti perché il nostro Paese è davvero meraviglioso.

Per questo Orogel ti invita a raccontare quanto sia facile meravigliarsi in Italia:

dal 28 maggio 2018 al 17 giugno 2018 partecipa al challenge #lameravigliadiognigiorno e raccontaci cosa ti fa battere il cuore e ti fa dire “Wow! Anche oggi è un giorno meraviglioso!”. Immortala tutto ciò che ti colpisce e suscita in te un’emozione, poi condividilo su Instagram usando il tag @orogel_surgelati e l’hashtag #lameravigliadiognigiorno.

Mostraci la meraviglia attraverso i tuoi occhi: che si tratti di un paesaggio, di uno scorcio di un campo coltivato, di un monumento, ogni tipo di contenuto è ammesso purché originale e pertinente con il tema del challenge. Al termine del concorso i migliori 50 contributi verranno inseriti all’interno di un ricettario cartaceo e digitale che racconterà le meraviglie dell’Italia, tra sapori e luoghi! Il materiale selezionato verrà anche condiviso sui canali social di Orogel, con indicazione dell’autore.

Ricorda: la meraviglia è ovunque, basta saperla vedere!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...